Kmax Spray Fissante - Economy (250ml)

SKU
KMX02-EC
Disponibile
Codice EAN
8058150420218
26,50 CHF
 
Anteprima

1 Flacone da 250 ml

Spray fissante e senza gas, rinforza i legami elettrostatici tra le fibre di cheratina e i capelli aumentandone la tenuta.

Kmax Concealing Fixing Spray è uno spray leggero con una gradevole fragranza, sviluppato appositamente per aumentare il legame elettrostatico tra le fibre di cheratina Kmax e i capelli garantendone una tenuta extra. E’ il tocco finale per un’applicazione perfetta delle fibre di cheratina, regalando anche un tocco di style finale. Grazie all’apposito erogatore, i polimeri contenuti nella formula si depositano uniformemente sui capelli senza renderli pesanti, aiutando le fibre capillari Kmax a legarsi a loro in maniera ancora più forte e, rendendole così ancor più resistenti all'acqua, anche in piscina o durante il bagno in mare.


made_in_italy
dermatologicamente Testato
Prima_dopo
Alcohol denat., Methylal, Octylacrylamide/Acrylates/Butylaminoethyl Methacrylate Copolymer, Acrylates/Acrylamide Copolymer, Aminomethyl Propanol, Methoxyisopropanol, Phenyl Trimethicone, Parfum (Fragrance), Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Benzyl Salicylate, Amyl Cinnamal, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, d-Limonene, Geraniol.
how_to_use_fixing_spray
  • Agitare bene prima dell'uso.
  • Dopo aver applicato le microfibre di cheratina Kmax sui capelli, erogare il Kmax Fixing Spray da una distanza di circa 20 cm, lasciando depositare un leggero strato di prodotto.
  • Utilizzare circa 3-4 erogazioni, per vaporizzare la quantità di prodotto ideale per rafforzare il legame elettrostatico tra le fibre di cheratina e i capelli, e dare un tocco finale di styling.
  • Lasciar asciugare completamente.

Lasciar asciugare totalmente il prodotto, quindi passare nuovamente alla messa in piega se necessario. Può essere spruzzato sui capelli anche PRIMA di applicare Kmax Concealing Hair Fibers.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Kmax Spray Fissante - Economy (250ml)