Features
  • AIUTA A RIDURRE I LIVELLI DI DHT
  • AZIONE ANTIOSSIDANTE
  • CONTRASTA LA MINIATURIZZAZIONE DEL FOLLICOLO PILIFERO
  • STIMOLA IL CICLO DI RICRESCITA DEL CAPELLO

Integratore per Ricrescita Capelli

SKU
KMX04N
Disponibile
EAN Barcode
8058150420409

Integratore alimentare per il trattamento dell'alopecia androgenetica. I suoi principali estratti naturali come serenoa repens, beta sitosterolo, ortica e zinco, aiutano a controllare i livelli di DHT, l'ormone che attiva il processo di miniaturizzazione del follicolo pilifero, responsabile di accorciare la fase di crescita dei capelli fino alla scomparsa totale del capello stesso. Bassi livelli di DHT aiutano quindi a ridurre la caduta dei capelli e ne stimolano la ricrescita.

1 Flacone 150 Capsule

  • AIUTA A RIDURRE I LIVELLI DI DHT
  • AZIONE ANTIOSSIDANTE
  • CONTRASTA LA MINIATURIZZAZIONE DEL FOLLICOLO PILIFERO
  • STIMOLA IL CICLO DI RICRESCITA DEL CAPELLO
38,50 CHF
-
+
 
Anteprima

Integratore alimentare per il trattamento dell'alopecia androgenetica. I suoi principali estratti naturali come serenoa repens, beta sitosterolo, ortica e zinco, aiutano a controllare i livelli di DHT, l'ormone che attiva il processo di miniaturizzazione del follicolo pilifero, responsabile di accorciare la fase di crescita dei capelli fino alla scomparsa totale del capello stesso. Bassi livelli di DHT aiutano quindi a ridurre la caduta dei capelli e ne stimolano la ricrescita.

1 Flacone 150 Capsule

Kmax Stimulating Supplement anti-DHT è un integratore alimentare specifico per il trattamento della calvizie androgenetica contenente i principali estratti naturali ad azione anti-dht e antiossidante.

 

Serenoa repens

Estratto lipofilico (45 % di acidi grassi e steroli) ottenuto dalle bacche di Serenoa repens.

L'efficacia principale di questo estratto è dovuta all'inibizione della 5-alfa-reduttasi tipo I e tipo II, enzimi implicati nella trasformazione del testosterone in diidrotestosterone (DHT), che è all'origine del processo di miniaturizzazione del follicolo pilifero, con accorciamento della fase di crescita (anagen) e depigmentazione del fusto che può procedere sino alla totale scomparsa del capello stesso.

 

Lino 

Presenti nella parte legnosa delle piante, ma anche nella mela, nel cavolo, in numerosi semi. Hanno proprietà antiossidanti e nutrienti, di forte aiuto nel trattamento dei capelli danneggiati, svolgono una forte azione anti infiammatoria che aiuta a lenire le infiammazioni del cuoio capelluto e aiutano a regolarizzare la produzione di sebo.  Fonte di acidi grassi Omega-3, migliorano l’elasticità dei capelli e ne contrastano la secchezza apportando nutrimento.

 

Betasitosterolo

Il Beta-sitosterolo è uno steroide vegetale, estraibile dal Saw Palmetto (Serenoa repens) o dal Pygeum africanum, una palma nana che produce piccoli frutti di colore rossastro da cui si estrae questo principio attivo dalle forti proprietà antiandrogene. Alti livelli di ormoni androgeni contribuiscono infatti alla miniaturizzazione del follicolo pilifero che può portare fino alla morte definitiva del bulbo e alla perdita irreversibile del capello. Regolarizzando i livelli degli ormoni androgeni, il beta sitosterolo permette quindi di rallentare la caduta dei capelli. 

 

Radice di ortica (Urtica dioica L.)

L’ortica è una pianta erbacea molto comune nei nostri prati ricchissima di minerali e vitamine, molto utile per le cure naturali volte a rafforzare la struttura dei capelli e a prevenirne la caduta. Ha azione antiandrogena almeno tanto quanto l'estratto di serenoa repens,  svolge una forte azione antiseborroica e antiforfora e contribuisce a contrastare la fragilità dei capelli.

 

Astaxantina

L’astaxantina è un carotenoide ricavato da un’alga d’acqua dolce, dall’elevato potere antiossidante. Ha molteplici proprietà benefiche per la nostra salute, e svolge una buona azione antinfiammatoria. Come l’estratto di serenoa repens, astaxantina svolge anche un’importante azione di inibizione  dell’enzima 5 alfa reduttasi utile per ridurre i livelli di DHT e contrastare quindi la miniaturizzazione del follicolo pilifero e la conseguente caduta del capello, diventa quindi un importante elemento per i trattamenti che mirano a contrastare l’alopecia androgenetica.

 

Zinco

Lo zinco inibisce l'attività della 5-alfa-reduttasi fino al 30% e viene spesso impiegato per ridurre la secrezione sebacea. Come gli altri principi attivi anti-dht, la sua azione è volta ad impedire la formazione del diidrotestosterone per inibizione dell'enzima 5-alfa-reduttasi.

 

Silice (Silicio)

Importante minerale con forte azione positiva nel rafforzamento di unghie e capelli. In particolare contribuisce a rafforzare la struttura del fusto capillare, rendendolo più spesso e pieno, contrastando quindi la fragilità dei capelli.

 

Rame

Il rame nell'organismo umano è un elemento fondamentale dalle molteplici funzioni, con una forte azione antiossidante, in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi. Facilita l'assorbimento del ferro e la conversione della tirosina in un pigmento scuro che pigmenta cute e capelli,  partecipa al metabolismo proteico, promuove la produzione di elastina attraverso l'ossidazione della vitamina C, e contribuisce all’integrità del sistema vascolare. 

Serenoa (Serenoa repens (Batram) Small) frutti  estratto secco (titolato al 45% acidi grassi), Lino (Linum usitatissimum L.) semi estratto secco (titolato al 20% in lignani), Beta-Sitosterolo, Ortica (Urtica dioica L.) radice estratto secco e polvere micronizzata, estratto di alga Haematococcus pluvialis (titolato al 5% in Astaxantina), Zinco gluconato, biossido di Silicio (Silice), Rame gluconato. Involucro della capsula: gelatina di origine vegetale.

Di seguito è riportata la tabella nutrizionale relativa al dosaggio di 4 capsule (dose giornaliera consigliata 2-4 cps):

  • Serenoa (Serenoa repens Small) frutti estratto secco 640,4 mg; titolato al 45% in acidi grassi equivalenti a 320,2mg di estratto serenoa titolato al 90% in acidi grassi= acidi grassi totali 288,2 mg
  • Lino (Linum usitatissimum) semi estratto secco 380,5 mg;  titolato al 20% in lignani = 76,1 mg
  • Beta Sitosterolo 200 mg
  • Ortica (Urtica dioica L.) radice estratto secco 121 mg
  • Ortica (Urtica dioica L.) radice polvere micronizzata 115 mg
  • Astaxantina 4 mg
  • Zinco 10 mg (100% RDA)
  • Silice 20 mg pari a Silicio 9,4 mg
  • Rame 1 mg (100% RDA)

Kmax Stimulating Supplement anti-DHT è un integratore alimentare di estratti vegetali, Beta-sitosterolo, astaxantina e Silice; con Zinco e Rame che contribuiscono al benessere dei capelli.
Si consiglia di assumere 2-4 capsule al giorno, con abbondante acqua, al momento dei pasti.



Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.
Prodotto incluso nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute, codice 12611.

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Integratore per Ricrescita Capelli