Idee regalo Natale: bellezza per lei e per lui

Idee regalo Natale: bellezza per lei e per lui

Regali Natale: un’idea per tutti

“Cosa regalare a Natale?”. Questa è la domanda che risuona ripetutamente nella mente di chiunque durante queste settimane di frenetica corsa ai regali. Stupire il papà, far felice la suocera, sorprendere la moglie, ricordarsi dell’amico. Insomma, accontentare tutti sembra impossibile.

Quest’anno non regalare l’ennesima candela. Per fortuna, esiste qualcosa di cui tutti hanno bisogno e di cui troppo spesso si sottovaluta l’importanza. Quest’anno regala alle persone che ami un Natale all’insegna della bellezza. Prendersi cura di sé e ritagliarsi un momento personale, soprattutto in un periodo storico particolarmente difficile come questo, è il regalo più prezioso

17/12/2020

Regali Natale: un’idea per tutti

“Cosa regalare a Natale?”. Questa è la domanda che risuona ripetutamente nella mente di chiunque durante queste settimane di frenetica corsa ai regali. Stupire il papà, far felice la suocera, sorprendere la moglie, ricordarsi dell’amico. Insomma, accontentare tutti sembra impossibile.

Quest’anno non regalare l’ennesima candela. Per fortuna, esiste qualcosa di cui tutti hanno bisogno e di cui troppo spesso si sottovaluta l’importanza. Quest’anno regala alle persone che ami un Natale all’insegna della bellezza. Prendersi cura di sé e ritagliarsi un momento personale, soprattutto in un periodo storico particolarmente difficile come questo, è il regalo più prezioso che possiamo fare a noi stessi. Ecco perché abbiamo selezionato i nostri migliori prodotti perfetti da regalare come inno alla bellezza e al benessere

 

Idee regalo Natale per Lei, per tutte le Lei

 

regali

 

Donne in carriera, mogli, madri, figlie, suocere, amiche, vicine di casa. Se ti dicessimo che quest’anno potresti stupirle tutte? C’è un regalo di Natale perfetto per chiunque sia la tua Lei. Queste sono le nostre proposte per un Natale ricoperto di bellezza

 

Per Lei che ama i suoi capelli

La maggior parte delle donne non percepisce i capelli solamente come un tratto distintivo della propria estetica, ma come una vera e propria manifestazione della propria personalità. Sono il simbolo di sensualità, femminilità, ribellione. 

Prendersi cura dei propri capelli rientra nella routine di ciascuna donna, ma non tutte vivono questo momento della quotidianità nello stesso modo. Alcune usano lo stesso shampoo da decenni, altre sono alla ricerca costante del miglior prodotto per la loro chioma. Tuttavia, negli ultimi anni, il genere femminile ha dimostrato sempre maggiore attenzione alla qualità, agli ingredienti di origine naturale e al rispetto dell’ambiente che ciascun prodotto per la cura della persona promette. 

Ecco perché, per le amanti della bellezza dei capelli, lo shampoo volumizzante della linea Kmax diviene un’idea regalo perfetta. Kmax Volumizing Shampoo è l’ideale per rinforzare i capelli e renderli immediatamente più voluminosi. Con la sua azione idratante e ricostituente, è un detergente delicato in grado di conferire luminosità, morbidezza e volume alla capigliatura. Inoltre, non meno importante, è l’utilizzo di ingredienti naturali e di tensioattivi pregiati (NO SLES, NO SLS). Insomma, uno shampoo che tutte coloro che amano i propri capelli dovrebbero provare. 

Abbinalo conKmax Volumizing Root Spray. Per un regalo ancora più speciale, combina lo shampoo volumizzante Kmax con il suo corrispettivo shampoo secco per un volume e una pulizia istantanea senza bisogno di lavare i capelli.

 

Per Lei che aspira alla perfezione

 

regali

 

Se cura ogni dettaglio e ama essere impeccabile in ogni occasione, il mondo del make-up istantaneo è decisamente il mondo della tua Lei. Probabilmente meno popolare dell’universo costellato di rossetti e ombretti, l’hair make-up si rivela l’idea regalo Natale perfetta per stupire e affascinare. 

Ma, di che cosa si tratta? L'instant hair make-up è la scelta di chi vuole che i suoi capelli siano perfetti in ogni occasione, ogni giorno. Una gamma di prodotti pensati appositamente per perfezionare il proprio look e mascherare ogni inestetismo della propria capigliatura. 

Per la tua Lei, il team di esperti Kmax consiglia come regalo di Natale innovativo Kmax Scalp Shader. Un fondotinta compatto, resistente all’acqua e dalla lunga tenuta, in grado di dare un maggiore senso di foltezza alla capigliatura, poiché copre le aree più vuote e visibili del cuoio capelluto. Costituito esclusivamente da pigmenti naturali, è il prodotto che non può mancare in ogni beauty routine femminile. 

Abbinalo con: Kmax Hair Fibers. Le microfibre di cheratina della linea di Kmax sono il tocco finale per un look davvero impeccabile. Mascherano le aree vuote, nascondono la riga dei capelli, coprono ogni diradamento. Sono 100% naturali. Disponibili in nove colori e quattro formati differenti. Ideali per ogni tipo di regalo di Natale. 

 

Per Lei che ambisce all’eterna giovinezza

 

regali

 

Simbolo di saggezza o emblema del tempo che scorre? Quando compare il primo capello bianco, il mondo femminile pare fermarsi per un attimo. Genetica, riduzione di melanina, invecchiamento e stress sono tra le principali cause dell’insorgenza (precoce o meno) dei primi capelli bianchi. Tuttavia, quando ci si trova ad affrontare questo piccolo trauma, la prima cosa a cui si pensa, ancora prima delle motivazione, è come poter rimediare in modo rapido ed efficace

La soluzione più comune e nota è chiaramente la tinta, ma non è la sola. Ci sono prodotti molto più istantanei e ugualmente efficaci in grado di mascherare alla perfezione la ricrescita dei capelli. Se la tua Lei ambisce all’eterna giovinezza, perché non scegliere un vero e proprio elisir di giovinezza come regalo di Natale. Stupiscila con Kmax Color Spray, il prodotto progettato appositamente per mascherare inestetismi della capigliatura, nascondere il diradamento e coprire la ricrescita dei capelli bianchi. Senza coloranti artificiali e parabeni, Kmax Color Spray è disponibile in sei tonalità di colore differenti per garantire a tutte la varietà cromatica di cui hanno bisogno. 

Abbinalo con: in occasione dei regali per Natale, potresti abbinarlo a Kmax Volumizing Root Spray, lo shampoo secco volumizzante della linea Kmax. La combinazione la trovi già disponibile scegliendo l’opzione Kmax Spray Set

 

Idee regali Natale che Lui non si aspetta

 

regali

 

Anche gli uomini tengono al loro aspetto, molto più di quanto delle volte vogliono farci credere. Sfrutta questo Natale per regalare qualcosa che faccia sentire il tuo Lui bene con se stesso. Ecco le migliori idee regalo Natale per Lui, indipendentemente dal fatto che sia tuo fratello, tuo suocero, tuo marito o il tuo vicino di casa. 

 

Per Lui che ama i suoi capelli

 

regali

 

In un mondo fatto di stereotipi, la donna si prende cura del proprio aspetto molto più dell’uomo. Niente di più falso. Forse, il genere femminile dedica in media più tempo e, probabilmente, la sua beauty routine è più variegata. Tuttavia, anche gli uomini amano prendersi cura di sé e amano i loro capelli, anche se non sempre lo danno a vedere. 

Per questa ragione, perdere i capelli può essere tanto traumatico per l’uomo quanto per la donna. I capelli fanno parte di ciò che siamo e quando li perdiamo (e non scegliamo di rasarci volutamente) affrontarne le conseguenze potrebbe essere davvero difficile. 

Per fortuna, il team di Kmax ha il regalo di Natale che stai cercando. Kmax Hair Growth Therapy è la soluzione per chi ama i propri capelli e desidera stimolarne la crescita. A base di Triaminodil, Kmax Growth Therapy contrasta la miniaturizzazione del follicolo pilifero e stimola il ciclo di crescita del capello. Gli altri principi attivi naturali (acido azelaico, beta sitosterolo, solfato di zinco, vitamina B6, nigella sativa e caffeina) contribuiscono in un’azione sinergica a combattere la caduta dei capelli

Abbinalo con: Kmax Stimulating Follicle Spray. Per un regalo di Natale senza eguali, abbinalo a questa lozione a base di rame-peptidi, perfetta per ristabilire l’equilibrio del cuoio capelluto, contrastare forfora e irritazioni. Un vero e proprio toccasana per i propri capelli. 

 

Per Lui che cura il suo aspetto

Per chiunque voglia uscire di casa sentendosi a proprio agio con il proprio aspetto. Per chi vuole perfezionare la propria capigliatura in modo veloce ed efficace. Per l'uomo che mostra sempre un look a regola d’arte e non hai mai un capello fuori posto. Esiste un’idea regalo Natale perfetta per ciascuno di questi Lui e, sì, è la stessa. Si tratta di Kmax Hair Fibers, le uniche microfibre di cheratina senza coloranti senza conservanti artificiali

Ma, facciamo un passo indietro. Cosa sono le fibre per capelli (o microfibre di cheratina)? Sono un prodotto di hair make-up, costituito dalla stessa sostanza di cui sono fatti i capelli, la cheratina. Esse si legano elettrostaticamente ai capelli, donando un senso di foltezza e pienezza.

Kmax Hair Fibers sono una soluzione istantanea contro quelle aree che appaiono vuote e/o con pochi capelliResistenti all’acqua e prive di sostanze chimiche, sono l’accessorio indispensabile per chiunque voglia un aspetto curato in ogni occasione. 

Abbinalo con: Kmax Fixing Spray. Lo spray perfetto per chi vuole potenziare la tenuta delle microfibre di cheratina Kmax. Una combo ideale da regalare a Natale per Lui. 

 

Per Lui che ama le novità 

 

regalo

 

Sei alla ricerca del regalo perfetto per un Lui che ama le novità e lanciare nuove tendenze? Tra le idee regali di Natale originali, rientra indubbiamente questa. 

Un gel, ma non un semplice gel. Un prodotto innovativo e rivoluzionario, l’unico del settore ad avere questa specifica formulazione. Come tutti i gel, ha la funzione di fissare e mantenere il look ideato più a lungo. Tuttavia, questo non è il suo unico vantaggio. Si tratta, infatti, di un gel arricchito con microfibre di cheratina in grado di conferire pienezza e volume all’intera capigliaturaKmax Styling Gel è perfetto per chi ha i capelli fini e diradati, e per chiunque voglia sperimentare qualcosa di nuovo. 

Abbinalo conKmax Hair Fibers. Il modo migliore per potenziare un gel arricchito con microfibre di cheratina? Abbinarlo alle vere microfibre di cheratina. Volume e styling in un unico gesto

 

Resta Aggiornato!

Idee per il look da sfoggiare nella notte dell’ultimo dell’anno? Noi sì!
Nel prossimo articolo, troverai cinque idee per iniziare il 2021 con la giusta acconciatura.



newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni subito il 10% di sconto per provare i nostri prodotti.


(*offerta valida per un ordine minimo di 30 CHF da effettuare entro 30 giorni da questa iscrizione, utilizzabile per un solo acquisto)

← Precedente Successivo →